Giovane intossicata per incendio in palazzina a Pordenone

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Ricoverata in ospedale. Intervento dei vigili del fuoco
Ricoverata in ospedale. Intervento dei vigili del fuoco

(ANSA) – PORDENONE, 14 GEN – Una giovane è stata ricoverata
all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone dopo essere
rimasta intossicata nella serata di ieri dal fumo di un incendio
sviluppatosi in una palazzina nella zona di via Grigoletti. La giovane è stata soccorsa intorno alle 21 dalle equipes
sanitarie di un’automedica e di un’ambulanza dopo essere rimasta
coinvolta nell’incendio. Le fiamme sono divampate per cause
ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine
e dei Vigili del fuoco allerti dalla centrale Sores. Numerose sono state le chiamate giunte al numero unico di
emergenza Nue112 Fvg. Gli operatori di questa sala operativa di
primo livello hanno trasferito le telefonate alla Struttura
operativa regionale emergenza sanitaria. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.