Incendio in condominio, forse fulmine

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Incendio in condominio, forse fulmine
In fiamme centralina elettrica, residenti fatti uscire

(ANSA) – BOLOGNA, 28 MAG – Un incendio è scoppiato all’ultimo
piano di un condominio in centro a Bologna, in via Marconi e
probabilmente è stato originato da un fulmine. La centralina
elettrica che regola anche l’ascensore ha preso fuoco e il
palazzo è stato temporaneamente evacuato. Sul posto, 118, vigili
del fuoco: al momento non risultano feriti. I residenti hanno sentito un boato e poi sono stati fatti
uscire. Sono in corso verifiche per capire le cause di quanto è
successo.

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.