Newsletter Newsletters Events Eventi Podcasts Video Africanews
Loader
Seguiteci
Pubblicità

Attacchi Londra: federcalcio araba si scusa per il mancato minuto di silenzio

Attacchi Londra: federcalcio araba si scusa per il mancato minuto di silenzio
Diritti d'autore 
Di Euronews
Pubblicato il
Condividi Commenti Segui Euronews su Google
Condividi Close Button

"Non c'era alcuna intenzione di mancare di rispetto alle vittime, né alle loro famiglie"

La federcalcio araba si è scusata per il comportamento dei suoi giocatori durante il minuto di silenzio in onore delle vittime degli attacchi terroristici di Londra prima della partita con l’Australia giocata giovedì scorso ad Adelaide. Invece di riunirsi a centrocampo, come fatto dagli avvesari, i calciatori hanno occupato la loro posizione in campo e continuato il riscaldamento come se niente fosse. Un autogol che ha fatto il giro del mondo e ha costretto la federcalcio a correre ai ripari: “Non c’era alcuna intenzione di mancare di rispetto alle vittime di Londra, né alle loro famiglie”, è stato il commento della federazione, che poi ha condannato tutti gli atti di terrorismo e di estremismo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Vai alle scorciatoie di accessibilità
Condividi Commenti Segui Euronews su Google

Notizie correlate

Marina ucraina: nave cargo di proprietà turca colpita da drone russo

Violenza a New York: sei feriti in un accoltellamento alla Penn Station, arrestato l'aggressore

Esplosione in un terminal petrolifero russo a San Pietroburgo dopo attacco di drone ucraino