This content is not available in your region

Dopo cenone titolare chiude locale, 3 ragazze restano in bagno

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Salvate e soccorse dai vigili del fuoco
Salvate e soccorse dai vigili del fuoco

(ANSA) – PALERMO, 01 GEN – Disavventura per tre ragazze ieri
sera in un ristorante nella borgata di Mondello a Palermo. Dopo
avere pagato il conto per il cenone di Capodanno le tre amiche
sono andate in bagno e si sono attardate un quarto d’ora. Non
appena sono uscite hanno trovato il locale chiuso e al buio. Il
titolare pensando che non ci fosse più alcun cliente ha pensato
di chiudere il locale e andare a casa. Le ragazze non si sono
perse d’animo. Hanno riattivato il contatore e hanno cercato
aiuto chiamando il 112 e provando a chiedere aiuto raggiungendo
un cortiletto esterno nel ristorante. Le loro richieste d’aiuto
sono state sentite dal figlio di uno dei dipendenti del
ristorante. Il giovane è arrivato con le chiavi insieme ai
vigili del fuoco che hanno liberato le tre giovani dopo circa
un’ora di attesa. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.