La Corea del Nord festeggia il 62esimo anniversario dell’armistizio della Guerra di Corea, firmato il 27 luglio del 1953.
La Corea del Nord festeggia il 62esimo anniversario dell’armistizio della Guerra di Corea, firmato il 27 luglio del 1953.