This content is not available in your region

Due persone intossicate da monossido nel Veneziano

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Ricoverate all'ospedale ospedale di Mestre in camera iperbarica
Ricoverate all'ospedale ospedale di Mestre in camera iperbarica

(ANSA) – VENEZIA, 22 SET – Due persone di circa quarant’anni
sono rimaste intossicate da monossido di carbonio, nel corso
della notte, a Marghera (Venezia). I sanitari del Suem 118 li
hanno soccorsi e trasportati all’ospedale dell’Angelo di Mestre,
dove si trovano ora ricoverati in camera iperbarica. Secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco, intervenuti
nell’edificio situato in via Bottenigo 80 per le bonifiche del
caso, avrebbero cercato di proteggersi dal freddo utilizzando
una stufetta, forse malfunzionante, che avrebbe esalato il gas.
I due intossicati occupavano una parte di edificio adibito a
logistica. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.