Newsletter Newsletters Events Eventi Podcasts Video Africanews
Loader
Seguiteci
Pubblicità

Preso Johnny lo zingaro: "ho fatto una sciocchezza"

Sotto torchio un 40enne che ha aiutato il latitante
Sotto torchio un 40enne che ha aiutato il latitante
Diritti d'autore 
Di ANSA
Pubblicato il
Condividi Commenti Segui Euronews su Google
Condividi Close Button
euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.com per un periodo limitato.
(ANSA) - SASSARI, 15 SET - "Ho fatto una grossa fesseria, lo so". Così Giuseppe Mastini, 63 anni, noto come Johnny lo zingaro, l'ergastolano recluso nel carcere di massima sicurezza di Bancali, a Sassari, sparito dopo un permesso premio lo scorso 5 settembre, si è arreso agli uomini della Squadra mobile della Questura di Sassari che stamattina l'hanno rintracciato in un casolare delle campagne di Taniga, tra Sassari e Sorso. "Volevo proseguire liberamente la mia relazione sentimentale", ha detto agli uomini coordinati dal dirigente Dario Mongiovì. Capelli biondo platino e sfumatura alta: così aveva tentato di rendersi irriconoscibile, ma gli agenti l'hanno immediatamente riconosciuto. Si trovava all'interno di un immobile di campagna, utilizzato come deposito o per qualche spuntino, di proprietà di un quarantenne sassarese con qualche piccolo precedente, che in questo momento è sotto il torchio degli investigatori. L'uomo potrebbe essere accusato di favoreggiamento. Si ipotizza che sia stato proprio lui a far sparire Johnny lo zingaro poco dopo aver firmato in Questura alla fine del permesso premio, a poco più di un'ora dall'orario in cui era previsto il suo ingresso in carcere. (ANSA).
Vai alle scorciatoie di accessibilità
Condividi Commenti Segui Euronews su Google

Notizie correlate

Fmi monitora da vicino la crescita economica della Cina tra tensioni commerciali

Le notizie del giorno | 24 giugno 2026 - Serale

Portogallo, vittoria ai Mondiali: festa a Lisbona