This content is not available in your region

Bimbo morto risucchiato da bocchettone

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Bimbo morto risucchiato da bocchettone
Si è tuffato mentre madre lavorava al residence

(ANSA) – NUORO, 2 SET – Si è tuffato da solo in piscina mentre
la mamma lavorava nel residence, avrebbe infilato
inavvertitamente la mano nel bocchettone dell’aspirazione,
rimanendo bloccato sul fondo della vasca. E’ morto così Richard
Mulas, il bambino di 7 anni di Irgoli (Nuoro), annegato oggi in
una piscina di un residence a Orosei. I carabinieri stanno cercando di ricostruire tutta la
vicenda. Il piccolo si trovava nel residence con la madre
ecuadoregna che lavora nella struttura ricettiva. Si sarebbe
tuffato in piscina – la vasca sarebbe condivisa dai residence
“Gli ulivi” e “Il Rifugio” – da solo senza che nessuno si
accorgesse di nulla, rimanendo incastrato nel bocchettone, senza
riuscire più a risalire. È stato un turista ad accorgersi del
piccolo, si è tuffato per soccorrerlo ma era già privo di sensi.
È subito scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati i medici
del 118 che hanno tentato di rianimarlo per più di un’ora senza
successo.

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.