Newsletter Newsletters Events Eventi Podcasts Video Africanews
Loader
Seguiteci
Pubblicità

Leader nordcoreano afferma: "abbiamo la bomba H"

Leader nordcoreano afferma: "abbiamo la bomba H"
Diritti d'autore 
Di Euronews
Pubblicato il
Condividi Commenti Segui Euronews su Google
Condividi Close Button
Copia e incolla il codice embed del video qui sotto: Copy to clipboard Link copiato!

La Corea del Nord avrebbe la bomba all’idrogeno e potrebbe usarla insieme alle sue testate nucleari per difendere la sua sovranità, ad affermarlo il

La Corea del Nord avrebbe la bomba all’idrogeno e potrebbe usarla insieme alle sue testate nucleari per difendere la sua sovranità, ad affermarlo il leader del Paese, Kim Jong-un, secondo l’agenzia stampa di Pyongyang. Funzionari dell’intelligence sudcoreana hanno accolto con scetticismo la notizia. Per gli osservatori Kim cerca di fare pressione sugli Stati Uniti per firmare un trattato di pace.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Vai alle scorciatoie di accessibilità
Condividi Commenti Segui Euronews su Google

Notizie correlate

Xi Jinping incontra Kim Jong Un: Cina e Corea del Nord rafforzano l'alleanza

Corea del Nord svela nuova centrale nucleare per produrre combustibile per armi

Corea del Nord lancia missile balistico nel Mar Giallo, secondo Seul