Newsletter Newsletters Events Eventi Podcasts Video Africanews
Loader
Seguiteci
Pubblicità

Hariri da Parigi annuncia: "Mercoledì torno a Beirut"

Hariri da Parigi annuncia: "Mercoledì torno a Beirut"
Diritti d'autore 
Di Euronews
Pubblicato il
Condividi Commenti Segui Euronews su Google
Condividi Close Button
Copia e incolla il codice embed del video qui sotto: Copy to clipboard Link copiato!

La Francia è “pronta” ad organizzare a Parigi una riunione del “Gruppo internazionale di sostegno al Libano”: lo affermano fonti dell’Eliseo dopo la visita del capo del governo di Beirut Saad Hariri dal presidente Emmanuel Macron. Hariri ha confermato che tornerà in Libano dove chiarirà la sua posizione politica dopo aver incontrato il presidente Aoun. Hariri ha anche ringraziato il presidente francese Emmanuel Macron dell’accoglienza a Parigi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Due figli della coppia, di 12 e 16 anni, sono rimasti in Arabia Saudita ufficialmente per sostenere alcuni esami scolastici. Un terzo figlio di 18 anni, che si trova a Londra, dovrebbe raggiungere presto i genitori. Hariri dal 3 novembre si trovava a Riad, dove ha annunciato a sorpresa le sue dimissioni da primo ministro, sollevando in patria dubbi sulla sua reale libertà di movimento.

Vai alle scorciatoie di accessibilità
Condividi Commenti Segui Euronews su Google

Notizie correlate

Macron e Modi visitano il padiglione indiano al VivaTech in Francia

USA e Iran firmano un accordo: chi ci guadagna davvero e cosa c'è da sapere

Video: la firma dell'accordo USA-Iran a Versailles