Bimba in ospedale dopo aver ingerito droga in casa

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Non è in pericolo di vita, indagini dei Cc
Non è in pericolo di vita, indagini dei Cc

(ANSA) – NAPOLI, 24 GEN – Una bimba di poco meno di due anni
è finita al pronto soccorso dopo aver ingerito una sostanza
stupefacente nella sua abitazione di Giugliano in Campania
(Napoli). E’ accaduto la scorsa notte. La piccola è stata
trattenuta in osservazione nell’ospedale pediatrico Santobono di
Napoli, ma non è pericolo di vita. In ospedale sono giunti i
carabinieri, che indagano per ricostruire la dinamica
dell’accaduto. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.