Rogo in casa nella notte, morto disabile nel Palermitano

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Bloccato in camera da letto, badante non lo ha potuto salvare
Bloccato in camera da letto, badante non lo ha potuto salvare

(ANSA) – TERRASINI, 14 GEN – Un disabile di 58 anni, Agostino
Tortorici, è morto in un incendio divampato la notte scorsa nel
suo appartamento, al primo piano di un edificio di Terrasini,
nel Palermitano. In casa c’era un badante che non è riuscito a
soccorrerlo. L’allarme è stato dato ai vigili del fuoco intorno
alle 2. Il fumo e le fiamme in pochi minuti hanno l’intero
immobile e non c‘è stato nulla da fare per poterlo raggiungere
la camera da letto dove si trovava l’uomo. Le operazioni di
spegnimento del rogo e di bonifica dell’appartamento si sono
concluse all’alba. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono
intervenuti i carabinieri che indagano. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.