Cane abbaia e salva da un incendio madre e figlio che dormivano

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Fiamme in una casa di campagna nel Pavese, i due in ospedale
Fiamme in una casa di campagna nel Pavese, i due in ospedale

(ANSA) – PAVIA, 12 GEN – Una donna di 75 anni e il figlio di
48 sono finiti in ospedale in seguito all’incendio che ha
interessato la loro abitazione, intorno alle 4 della scorsa
notte. Le fiamme, che potrebbero essere state provocate da un
corto circuito, hanno causato danni ingenti ad un’antica tenuta
della frazione Rasei-Casareggio di Codevilla (Pavia), in Oltrepò
Pavese. L’anziana 75enne ha riportato una lieve intossicazione da
fumo e uno stato di choc. Al figlio sono state diagnosticate
ustioni al volto e alle mani. I due sono stati svegliati dal
cane, che si è messo ad abbaiare mentre l’incendio stava
propagandosi. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.