This content is not available in your region

Bimbo di 2 anni ingerisce hashish in casa,ricoverato a Lecce

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Giunto in ospedale in stato di incoscienza, ora è fuori pericolo
Giunto in ospedale in stato di incoscienza, ora è fuori pericolo

(ANSA) – LECCE, 16 SET – Un bambino di due anni è ricoverato
nel reparto di pediatria dell’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce per
aver ingerito, mentre era in casa, dell’hashish, probabilmente
contenuta nella parte finale di uno spinello o in un piccolo
involucro. Il piccolo l’avrebbe scambiato forse per una
caramella. L’altra notte è stato portato dalla nonna al pronto
soccorso del nosocomio salentino in stato soporifero. I
sanitari, allertati dallo stato di incoscienza del bimbo, hanno
subito informato gli agenti del posto fisso di polizia. Sul
posto sono arrivati agenti della Squadra Mobile che hanno
avviato accertamenti sui familiari del bimbo, che ora è
cosciente e fuori pericolo, sebbene in osservazione. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.