This content is not available in your region

Spray al peperoncino in scuola parrucchieri,13 intossicati

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Uno grave ricoverato in ospedale Verona
Uno grave ricoverato in ospedale Verona

(ANSA) – VERONA, 11 FEB – Un’emergenza sanitaria è scoppiata
a Verona per un’intossicazione da spray al peperoncino avvenuta
all’interno di una scuola di estetica e acconciatura. Sul posto
sono intervenuti i sanitari del 118 con 6 ambulanze, oltre alle
Volanti della Polizia di Stato e ai Vigili del fuoco. Uno
studente è in gravi condizioni ed è stato ricoverato in codice
rosso all’ospedale di Borgo Trento, altri due sono in codice
giallo, mentre 10 studenti sono stati curati per sintomi più
lievi. Le cure sono state prestate anche al Policlinico di Borgo
Roma. (ANSA).

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.