This content is not available in your region

Braciere per scaldare casa, intossicati

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Braciere per scaldare casa, intossicati
Coppia Pesaro in Pronto soccorso per esalazioni monossido

(ANSA) – PESARO, 24 OTT – Dopo aver utilizzato un braciere
per il barbecue, avevano pensato di utilizzarlo anche per
scaldare un po’ la casa la notte scorsa. Hanno rischiato
l’intossicazione un uomo e una donna di Pesaro, soccorsi dai
sanitari del 118 fuori dalla loro abitazione: erano usciti di
casa da soli per poi allertare i soccorsi a causa di un
malessere probabilmente derivante dalle esalazioni. Sono stati
trasportati per accertamenti al Pronto Soccorso dove è stato
rilevato un principio di intossicazione che per fortuna non ha
avuto gravi conseguenze. Sul luogo anche i vigili del fuoco che
hanno messo i locali in sicurezza, riscontrando la presenza del
braciere.

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.