Incendio in albergo, cento evacuati

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Incendio in albergo, cento evacuati
La fiamme sprigionate da un corto circuito in cucina

(ANSA) – BRESCIA, 31 LUG – All’alba un incendio è divampato
all’interno di un albergo a Toscolano Maderno, sulla sponda
bresciana del lago di Garda. Cento persone sono state fatte
evacuare dai Vigili del Fuoco intervenuti e nessuno è rimasto
ferito. L’incendio sarebbe nato da un corto circuito in cucina.

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.