Esplodono bombole in ristorante, ferita

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Esplodono bombole in ristorante, ferita
A Castelsardo donna ustionata alle braccia, ma non è grave

(ANSA) – SASSARI, 26 LUG – Ha rischiato di provocare una
strage l’esplosione di questa mattina all’interno della pizzeria
Cosmo di vicolo dei Genovesi, nel centro storico di Castelsardo
(Sassari). Tre bombole di gpl sono esplose per cause ancora in
corso di accertamento. La titolare e tre suoi dipendenti hanno
avvertito un forte odore di gas e hanno capito che c’era una
fuga, la donna ha tentato di chiudere il rubinetto ma non ha
fatto in tempo. È stata travolta dall’onda d’urto, che le ha
fatto fare un volo di alcuni metri. La donna ha riportato alcune
ustioni alle braccia, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul
posto hanno operato tre squadre dei vigili del fuoco.
L’intervento si è appena completato.

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.