This content is not available in your region

Esalazioni da monossido, morto 21enne, grave 24enne

Access to the comments Commenti
Di ANSA
In un residence vicino all'aeroporto milanese di Linate
In un residence vicino all'aeroporto milanese di Linate

<p>(<span class="caps">ANSA</span>) – <span class="caps">MILANO</span>, 09 <span class="caps">NOV</span> – Un ragazzo di 21 anni è morto a<br /> seguito di intossicazione da monossido di carbonio mentre si<br /> trovava all’interno di un residence a Segrate (Milano), a poca<br /> distanza dall’aeroporto di Linate. Un altro 24enne è stato<br /> invece trasportato in gravi condizioni in ospedale. I due sono<br /> stati soccorsi nella struttura in via Carducci 7 attorno alle<br /> 12.25. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco del<br /> nucleo Nbcr per verificare gli eventuali rischi per altri.<br /> Ancora da capire la dinamica. (<span class="caps">ANSA</span>).</p>

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.