This content is not available in your region

Un 62enne trovato morto in casa in fiamme Sassari, è giallo

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Era steso sul divano, rogo divampato in cucina
Era steso sul divano, rogo divampato in cucina

<p>(<span class="caps">ANSA</span>) – <span class="caps">SASSARI</span>, 19 <span class="caps">AGO</span> – È stato trovato privo di vita, sul<br /> divano, mentre in cucina era scoppiato un incendio. È successo<br /> nel primo pomeriggio di oggi a Sassari. Vittima è un uomo di 62<br /> anni. Non si sa al momento se sia morto perché ha respirato fumo<br /> mentre dormiva sul divano oppure se abbia avuto un malore in<br /> precedenza.<br /> L’allarme è scattato prima delle 15 quando alla centrale<br /> operativa del 115 è arrivata la segnalazione di un incendio in<br /> una abitazione in località Predda Niedda, strada 20. Sul posto è<br /> subito arrivata una squadra dei vigili del fuoco, gli agenti<br /> della Squadra volante e il 118. Entrati in casa hanno trovato la<br /> cucina in fiamme e il proprietario dell’abitazione, steso sul<br /> divano, privo di sensi. I vigili del fuoco hanno subito portato<br /> all’esterno dell’abitazione il 62enne, ma non c’era più nulla da<br /> fare, l’uomo era già morto. I pompieri hanno poi spento il rogo evitando che si propagasse<br /> al resto della casa e portato all’esterno una bombola di Gpl che<br /> si trovava all’interno. La polizia ha avviato gli accertamenti<br /> sull’episodio. (<span class="caps">ANSA</span>).</p>

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.