This content is not available in your region

Fiamme nella via dello shopping a Capri, paura ma nessun ferito

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Rogo in un appartamento vuoto, forse per un corto circuito
Rogo in un appartamento vuoto, forse per un corto circuito

<p>(<span class="caps">ANSA</span>) – <span class="caps">CAPRI</span>, 10 <span class="caps">MAG</span> – Paura ma nessun ferito per un<br /> incendio in un appartamento privato in via Camerelle a Capri,<br /> vuoto quando si sono sprigionate le fiamme. Il fumo che usciva<br /> dal terrazzo ha fatto scattare immediatamente l’allarme tra i<br /> vicini e i titolari delle boutique della famosa strada caprese<br /> del lusso, che hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.<br /> Sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione è arrivata<br /> l’autobotte dei Vigili del Fuoco con la squadra dei pompieri in<br /> servizio presso la stazione di Via Roma. L’accesso alla strada è<br /> stato bloccato dalla pattuglia dei Carabinieri di Capri e dagli<br /> agenti della Polizia Municipale. L’operazione di spegnimento è<br /> ancora in corso. La causa dell’incendio potrebbe essere stata un<br /> corto circuito partito dall’impianto elettrico dell’abitazione.<br /> Resta intanto chiuso l’accesso a via Camerelle. (<span class="caps">ANSA</span>).</p>

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.