This content is not available in your region

Scoppia incendio in casa, muore 46enne invalida

Access to the comments Commenti
Di ANSA
Incidente in Salento, genitori salvati da Vigili fuoco
Incidente in Salento, genitori salvati da Vigili fuoco

<p>(<span class="caps">ANSA</span>) – <span class="caps">LECCE</span>, 17 <span class="caps">MAR</span> – Una donna di 46 anni è morta in un<br /> incendio divampato nella sua abitazione, al secondo piano di una<br /> palazzina a Salice Salentino, in provincia di Lecce. La vittima<br /> si chiamava Luana di Candia. La donna, a quanto si apprende, era<br /> disabile, costretta a letto da una patologia e respirava con una<br /> bombola di ossigeno. Il rogo sarebbe stato causato da un corto<br /> circuito partito nella stanza della vittima. I genitori, che<br /> erano in casa al momento dell’incendio, sono stati salvati dai<br /> Vigili del fuoco che ancora stanno operando sul posto dove sono<br /> intervenuti anche i carabinieri. (<span class="caps">ANSA</span>).</p>

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.