This content is not available in your region

Monossido: sette bambini intossicati durante compleanno

Access to the comments Commenti
Di ANSA
In Friuli, un piccolo ossigenato in camera iperbarica
In Friuli, un piccolo ossigenato in camera iperbarica

<p>(<span class="caps">ANSA</span>) – <span class="caps">CORMONS</span>, 14 <span class="caps">FEB</span> – Sette bambini sono rimasti<br /> intossicati dopo aver inalato monossido di carbonio, che si è<br /> sprigionato, con ogni probabilità, da un ‘fungo’ utilizzato per<br /> scaldare un gazebo.<br /> L’incidente è accaduto ieri nella struttura provvisoria esterna<br /> di un locale di Cormons (Gorizia), dove i piccoli, con le<br /> famiglie, festeggiavano un compleanno. I bimbi non sono in<br /> pericolo di vita: portati in Pronto soccorso, sono stati<br /> medicati e dimessi. Secondo il quotidiano Il Piccolo, uno di<br /> loro è stato sottoposto a seduta di ossigenoterapia, in camera<br /> iperbarica, all’ospedale di Cattinara. Indagini in corso dei<br /> Carabinieri della Compagnia Gradisca d’Isonzo (<span class="caps">ANSA</span>).</p>

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.