This content is not available in your region

A 2 anni muore soffocato da acino d'uva

Access to the comments Commenti
Di ANSA
A 2 anni muore soffocato da acino d'uva
Era in casa con i genitori. Inutili i soccorsi

<p>(<span class="caps">ANSA</span>) – <span class="caps">LEPORANO</span> (<span class="caps">TARANTO</span>), 24 <span class="caps">AGO</span> – Un bimbo di due anni è<br /> morto soffocato da un chicco d’uva che non è riuscito ad<br /> ingerire, mentre si trovava con i genitori in un’abitazione di<br /> Leporano (Taranto). Lo si apprende da fonti dell’Azienda<br /> sanitaria locale. Sul posto sono intervenuti gli operatori del<br /> 118, che hanno praticato le manovre di rianimazione e poi hanno<br /> trasportato il bimbo in ambulanza al Poliambulatorio di<br /> Leporano. Purtroppo, non c‘è stato nulla da fare. I carabinieri stanno indagando per approfondire la dinamica<br /> dell’accaduto. La tragedia ricorda quella di una bimba di Villa<br /> Castelli (Brindisi), che meno di venti giorni fa era morta per<br /> soffocamento, sempre a causa di un acino d’uva che le era andato<br /> di traverso, mentre si trovava con i genitori in una spiaggia di<br /> Marina di Lizzano (Taranto).</p>

euronews pubblica le notizie d'ansa ma non interviene sui contenuti degli articoli messi in rete. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.